E' nata Plurale Democratico: la Community Democratica di Omegna Cusio

Il Circolo del Partito Democratico di Omegna Cusio annuncia con soddisfazione la nascita della community democratica di "Plurale Democratico" con il varo degli strumenti del Sito Internet (all'indirizzo: www.pluraledemocratico.com), della Pagina Facebook e, prossimamente, del Gruppo di Facebook e dell'account Twitter.


I termini "community" e "plurale" simboleggiano molto bene quale voglia essere il modus operandi nella nostra attività: vogliamo essere un forza politica aperta all'intera società civile, fatta da tante anime diverse unite da valori comuni, che si confrontano democraticamente e che sono capaci di darsi un efficace punto di sintesi per il Bene Comune dei Cittadini.


Con l'attivazione della community di "Plurale Democratico" il Blog "Sentire Democratico", attivo da anni nel dibattito cittadino, viene a essere storicizzato. Sarà infatti ancora raggiungibile come archivio storico, ma da ora non più alimentato di nuove notizie. Si cogli l'occasione per tributare un sentito ringraziamento a tutti coloro che nel corso degli anni si sono adoperati per animarlo di informazioni e dibattito.


PD Omegna Cusio - Funzione di Comunicazione

#pluraledemocratico #community #comunità

Perchè Plurale ?

Perchè vogliamo essere un forza politica aperta all'intera società civile, fatta da tante anime diverse unite da valori comuni, che si confrontano democraticamente e che sono capaci di darsi un efficace punto di sintesi per il Bene Comune dei Cittadini.

Social Network
Facebook
Twitter
Link 
Partito Democratico sito nazionale
Partito Democratico sito provinciale

© 2015 by Partito Democratico Circolo di Omegna Cusio. Proudly created with Wix.com