© 2015 by Partito Democratico Circolo di Omegna Cusio. Proudly created with Wix.com

Conviviale non Banale: tre apericena per discutere e stare insieme.

June 18, 2015

 

Il PD Omegna Cusio organizza

tre apericena con dibattito per condividere e stare insieme

Sabato 4 Luglio la prima serata dal titolo

“Essere PD: ognuno di noi e insieme”

presso il Circolo Ferraris di Madonna del Popolo

 

 

 

Come Circolo PD di Omegna Cusio, preso atto che non vi sono le premesse per lo svolgimento di attività conviviali come una vera e propria Festa dell’Unità, si è però voluto dar corpo a momenti di incontro nei quali condividere temi attuali stando insieme. Abbiamo dunque deciso di per tre serate con dibatto, apericena e successivo momento di svago: la prima sarà il prossimo Sabato 4 Luglio presso il Circolo Ferraris di Madonna del Popoloe le altre due una in autunno (al rientro delle ferie) e una prima di Natale, anche per farsi gli auguri. La serata di Sabato 4 Luglio, dal titolo “Essere PD: ognuno di noi e insieme” vuole essere un momento di riflessione sul nostro Partito, sul suo presente e sul suo futuro.

 

Il programma prevede alle 18,30 dibattito sul tema, alle 20,00 apericena e a seguire, alle 21.00, la proiezione del film, in qualche modo legato al tema, “Viva la Libertà” con Toni Servillo.

 

Brevi note sul film: il segretario del principale partito di centro sinistra perde smalto e terreno nei sondaggi, tallonato da un compagno di partito grintoso, arrogante ed antipatico. Scappa depresso a Parigi e viene sostituito di nascosto dal gemello pazzo intellettuale : ne succedono di tutti i colori. Film molto premiato, con un enorme Toni Servillo nella doppia parte e uno straordinario Valerio Mastandrea, premiato giustamente con il David di Donatello per questo ruolo.

 

Costo partecipazione euro 15.00

Prenotazioni presso la Segreteria del Circolo

Please reload

Perchè vogliamo essere un forza politica aperta all'intera società civile, fatta da tante anime diverse unite da valori comuni, che si confrontano democraticamente e che sono capaci di darsi un efficace punto di sintesi per il Bene Comune dei Cittadini.

Social Network
Link 
Perchè Plurale ?
Partito Democratico sito provinciale
Facebook
Twitter
Partito Democratico sito nazionale