© 2015 by Partito Democratico Circolo di Omegna Cusio. Proudly created with Wix.com

Plurale Democratico Newsletter: essere informati, poter proporre.

June 28, 2015

 

Il Circolo di Omegna del Partito Democratico da alcuni mesi si sta applicando allo sviluppo di strumenti di comunicazione che possano consentire la circolazione delle informazioni e del dibattito in modo ampio e aperto, in quanto siamo convinti che questa sia la strada preferenziale per riconoscere e sviluppare azioni per il Bene Comune dei Cittadini.

 

 

 

Un flusso di informazioni che vogliamo indirizzato a un area ampia, ben oltre i limiti dei diretti aderenti al Partito Democratico, e che speriamo possa essere anche di riscontro da parte di ognuno e di suggerimento su temi e prospettive per il nostro territorio, ma anche per tematiche nazionali. 

 

Un area, una comunità della buona volontà e della democrazia, che abbiamo voluto chiamare significativamente con il nome di Plurale Democratico.  

 

Sono nati dunque di recente:

 

- il sito Plurale Democratico (http://www.pluraledemocratico.com);

 

- la Pagina Facebook Plurale Democratico

(https://www.facebook.com/pages/Plurale-Democratico/1586509901567079?ref=ts&fref=ts);

 

- l'House Organ settimanale (o quasi) della Segreteria del Circolo: The Weekly PD (disponibile on line anche dal sito)

 

Oggi nasce anche la Newsletter di Plurale Democratico che raggiungerà una lista di contatti che speriamo nel tempo di ampliare, per porla al centro di un sistema in cui le informazioni potranno proficuamente essere rese disponibili al servizio della consapevolezza della Comunità del nostro Territorio. 

 

Uno strumento che consentirà la circolazione di informazioni e spunti nei due sensi, auspicando da tutti Voi, sin da oggi, suggerimenti e interventi all'indirizzo mail attivato allo scopo (plurale.democratico@gmail.com) al quale, chi ritiene, potrà anche segnalare la volontà di essere inserito nella mailing list.  

 

Un saluto cordiale.

 

PD Omegna Cusio

Mario Cavigioli

Funzione di Comunicazione 

Please reload

Perchè vogliamo essere un forza politica aperta all'intera società civile, fatta da tante anime diverse unite da valori comuni, che si confrontano democraticamente e che sono capaci di darsi un efficace punto di sintesi per il Bene Comune dei Cittadini.

Social Network
Link 
Perchè Plurale ?
Partito Democratico sito provinciale
Facebook
Twitter
Partito Democratico sito nazionale