Alessandro Rondinelli è il nuovo Segretario del Circolo Omegna Cusio del Partito Democratico

COMUNICATO STAMPA

Alessandro Rondinelli è il nuovo Segretario del Circolo Omegna Cusio del Partito Democratico


Questa sera nell’ambito dell’Assemblea dei Tesserati del Circolo del Partito Democratico di Omegna e del Cusio, assemblea ben partecipata da numerosi iscritti, alla presenza anche del Segretario Provinciale del Partito Antonella Trapani, è stata approvata una mozione unitaria, alla quale hanno concorso tutte le componenti Democratiche, in virtù della quale sono stati nominati:

  • un nuovo Segretario di Circolo nella persona di Alessandro Rondinelli;

  • una nuova Segreteria che risulta composta, oltre che dal Segretario, da Mario Cavigioli, Rosarita Varallo, Nadia Gallarotti e Claudia Fortis;

  • un nuovo direttivo composto da 26 membri fra i quali diverse persone nuove a questo ruolo.

La soluzione unitaria raggiunta è un ottimo presupposto per un buon lavoro politico del Circolo nei prossimi mesi. Questa nuova struttura si riunirà a strettissimo giro per definire alcune deleghe e incarichi e affrontare le principali questioni sul piatto politico della Città.


Una breve introduzione per la stampa del nuovo Segretario:

Alessandro Rondinelli, 36 anni di Omegna.


Cresciuto a pane e politica, fino a 26 anni si è impegnato politicamente, assumendo ruoli direttivi nel Partito di riferimento e svolgendo con grande passione anche il ruolo di consigliere comunale. Dopodiché scelte lavorative lo hanno portato lontano da Omegna per circa 10 anni consentendogli di acquisire esperienze professionali e manageriali nel settore industriale, ricoprendo ruoli finalizzati all’organizzazione e la gestione d'importanti aziende e multinazionali.


Non ama Renzi e il suo modo di fare; in un mondo ottimale non potrebbe mai essere il suo punto di riferimento politico. Però apprezza le riforme portate avanti fino ad oggi e crede che in un paese “complicato” come l’Italia, un politico di questo calibro, sia l'unico modo per cambiare in meglio.


Nelle foto grande il Segretario Alessandro Rondinelli


Omegna 4 Novembre 2015


Partito Democratico

Circolo di Omegna Cusio



Perchè Plurale ?

Perchè vogliamo essere un forza politica aperta all'intera società civile, fatta da tante anime diverse unite da valori comuni, che si confrontano democraticamente e che sono capaci di darsi un efficace punto di sintesi per il Bene Comune dei Cittadini.

Social Network
Facebook
Twitter
Link 
Partito Democratico sito nazionale
Partito Democratico sito provinciale

© 2015 by Partito Democratico Circolo di Omegna Cusio. Proudly created with Wix.com