© 2015 by Partito Democratico Circolo di Omegna Cusio. Proudly created with Wix.com

Andiamo avanti con le nostre forze per portare a termine i progetti in corso.

December 14, 2015

 

Alcune brevi considerazioni del Segretario Cittadino del PD Omegnese relativamente alla decisione di Federazione della Sinistra di abbandonare la Maggioranza di Governo della Città.

 

"Prendendo atto del fatto che FDS ha deciso di uscire dalla maggioranza e che il Vicesindaco ha deciso di dimettersi, il sottoscritto auspica che in quest’ultimo anno e mezzo, anche se su banchi diversi, si potrà continuare ad avere un dialogo leale, pur consapevoli che da oggi il PD andrà avanti senza problemi con le proprie forze.

 

Il Partito Democratico ritiene di dover rispondere alla Città con la responsabilità che contraddistingue un Partito di Governo, evitando di perdere tempo con litigi e distinguo vari, ma continuando a lavorare per Omegna e per i propri cittadini.

 

Crediamo inoltre, che quest’amministrazione abbia le idee molto chiare su cosa bisogna fare in questi ultimi 16 mesi di governo e per questo motivo, il PD continuerà a impegnarsi per dare una mano ai propri amministratori, facendo sì che si possa portare a casa il massimo dei risultati per il bene della Città.

 

Nei prossimi giorni valuteremo attentamente la situazione, per far sì che questa vicenda non rallenti in alcun modo il lavoro da portare avanti.

 

Il Segretario PD – Circolo di Omegna e Cusio
Alessandro Rondinelli

Please reload

Perchè vogliamo essere un forza politica aperta all'intera società civile, fatta da tante anime diverse unite da valori comuni, che si confrontano democraticamente e che sono capaci di darsi un efficace punto di sintesi per il Bene Comune dei Cittadini.

Social Network
Link 
Perchè Plurale ?
Partito Democratico sito provinciale
Facebook
Twitter
Partito Democratico sito nazionale