Incontro Pubblico: Mobilità Globale, un appuntamento da non perdere col nostro futuro.
SERATA CON IL GOVERNO: INFRASTRUTTURE E SVILUPPO DEL PAESE

Gent.mo / Gent.ma Cittadino,
con la presente vogliamo invitarti all'incontro che abbiamo organizzato Venerdì 19 Febbraio sera alle ore 21,00 presso la Ex Biblioteca di Omegna (Parco del FORUM), dal titolo "MOBILITA' GLOBALE: un appuntamento da non perdere col nostro futuro" che ha come obiettivo quello di informare cittadini e imprenditori, sugli investimenti futuri legati al mondo delle infrastrutture, in Italia, in Europa e nel mondo.
L’idea è nata dalla volontà di molti e in primis dal sottoscritto, di approfondire temi come quello della TAV, dove, troppe volte ci si è fermati a discutere se si era d’accordo o meno esclusivamente su basi di principio, senza mai capire fino in fondo di cosa si stava davvero parlando.
Per l’occasione avremo un autorevole membro del Governo (Paolo Foietta), il Nostro Parlamentare (Enrico Borghi) e il Nostro Vicepresidente di Regione (Aldo Reschigna).
La volontà di serate come questa, è quella di andare oltre alle appartenenze politiche, informando e lasciando qualche cosa di tangibile a tutti i cittadini interessati, attraverso degli interlocutori competenti e preparati.
Certo del fatto che tu possa partecipare portando il tuo contributo, colgo l'occasione per mandarti i Miei più cordiali saluti.
Il Segretario PD di Omegna e Cusio
Alessandro Rondinelli
Nella foto: FOIETTA Paolo, Commissario di Governo per l'asse ferroviario Torino Lione e Presidente dell'Osservatorio Tecnico; ha iniziato il suo mandato a fine giugno 2015, a seguito della nomina con D.P.R. del 23.04.2015 (pubblicato sulla G.U. del 20.06.2015).