© 2015 by Partito Democratico Circolo di Omegna Cusio. Proudly created with Wix.com

Campagna Elettorale: tutti gli appuntamenti

February 5, 2018

 

E' iniziata con il gazebo in Largo Cobianchi di Sabato mattina la Campagna Elettorale del nostro PD Omegnese, a sostegno del Partito Democratico e dei due nostri Candidati "di casa", entrambi in corsa per la Camera dei Deputati: Enrico Borghi al Plurinominale e Vittoria Albertini all'Uninominale.

 

Per il Senato all'uninominale si presenta invece la Senatrice  uscente Ferrara.   

 

Il nostro Gazebo di Sabato  è stata l'occasione anche per la primo uscita "on the road" di Vittoria, originaria di Omegna, che è passata a trovarci. 

 

I prossimi appuntamenti saranno, oltre ai Gazebo tutti i Giovedì e tutti i Sabato mattina (tranne l'ultimo Sabato dove saremo in  piazza anche al pomeriggio e con ultima data Giovedì  1° Marzo):

 

-  Venerdì 9 Febbraio (questo Venerdì), alle ore 21.00, presso il Circolo Ferraris (Sala Scacchi), Via Manzoni 63 - 28887 OMEGNA (VB) un' Assemblea dei Tesserati aperta a tutti i Simpatizzanti dove parleremo di queste elezioni e della proposta del Partito Democratico, presente all'incontro la Candidata Vittoria Albertini;

 

- Martedì 27 Febbraio, sempre alle ore 21.00, ma in luogo da definire dove invece incontreremo l'onorevole e ricandidato Enrico Borghi che ci parlerà dei suoi 5 anni di mandato e delle ricadute in termini economici e di servizi sul territorio dei Governi del Partito Democratico (Vota il Territorio: Scegli il PD).

 

Questi gli incontri certi, ai quali speriamo di aggiungere nella settimana dal 19 al 23 un ulteriore appuntamento con personaggi ospiti da altri territori.

 

Inoltre, per chi fosse interessato, segnalo a questo link il Calendario di tutti gli aventi di Campagna Elettorale del Partito Democratico del VCO, in costante aggiornamento.

 

Mario Cavigioli

Partito Democratico - Circolo del VCO

Segretario

 

Il Gazebo di Sabato con la Candidata Vittoria Albertini

 

 

 

Please reload

Perchè vogliamo essere un forza politica aperta all'intera società civile, fatta da tante anime diverse unite da valori comuni, che si confrontano democraticamente e che sono capaci di darsi un efficace punto di sintesi per il Bene Comune dei Cittadini.

Social Network
Link 
Perchè Plurale ?
Partito Democratico sito provinciale
Facebook
Twitter
Partito Democratico sito nazionale