© 2015 by Partito Democratico Circolo di Omegna Cusio. Proudly created with Wix.com

PD Omegna: Assemblea Pubblica Tesserati e Simpatizzanti Circolo Nadia Gallarotti

September 26, 2019

 

Omegna, 25 Settembre 2019

 

A Tesserati e Simpatizzanti

del Partito Democratico

Circolo di Omegna e del Cusio.

 

CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA PUBBLICA

 

Carissimi tutti,

con la presente si convoca

presso

il Circolo Operaio Franco Ferraris Arci

Via A. Manzoni, 63, 28887 Omegna VB  

Sala Scacchi,

 

il giorno Mercoledì 9 Ottobre 2019

alle ore 21.00

 

l’Assemblea Pubblica dei Tesserati del Circolo di Omegna e del Cusio del Partito Democratico, aperta anche a simpatizzanti e amici, con il seguente ordine del giorno:

 

  1. Nomina di un nuovo Segretario del Circolo di Omegna e del Cusio del Partito Democratico;

  2. Informativa e dibattito sull’iter in corso di nomina del nuovo Segretario Provinciale del VCO del Partito Democratico;

  3. Dibattito sui temi nazionali: il Governo cosidetto “giallorosso” e la nascita del Partito “Italia Viva” di Matteo Renzi.

 

Per quanto riguarda il primo punto all’ordine del giorno preciso che in apertura di Assemblea rimetterò il mio mandato di Segretario, NON per motivazioni politiche, ma per motivazioni legate alla mia attività lavorativa, profondamente mutata nei tempi e nei modi e che non mi consente più, almeno per ora, di ricoprire in modo adeguato una carica di riferimento come quella di Segretario di Circolo. Chiarisco che le mie dimissioni non hanno nulla a che vedere con la scissione nel Partito Democratico attuata da Matteo Renzi attraverso la Fondazione del Partito “Italia Viva”, che resto nel Partito Democratico rinnovando la tessera 2019 e che mi metto sin d’ora a disposizione, qualora richiesto, per partecipare alla nuova Segreteria che si formerà con la nomina del nuovo Segretario durante l’Assemblea stessa.

 

Per quanto riguarda il secondo punto all’Ordine del Giorno segnalo la presenza all’Assemblea di Alice De Ambrogi, candidata unica alla Segreteria Provinciale.

 

Vi attendo numerosi.

 

Un caro saluto.

 

Mario Cavigioli

Partito Democratico di Omegna e del Cusio - Segretario 

Please reload

Perchè vogliamo essere un forza politica aperta all'intera società civile, fatta da tante anime diverse unite da valori comuni, che si confrontano democraticamente e che sono capaci di darsi un efficace punto di sintesi per il Bene Comune dei Cittadini.

Social Network
Link 
Perchè Plurale ?
Partito Democratico sito provinciale
Facebook
Twitter
Partito Democratico sito nazionale